Eventi

Rinviato evento Motorterapia – Trofeo Aci Bari Bat

• Bookmarks: 14


L’Ac Bari Bat e Motoclub Salentum Terrae comunicano il rinvio dell’evento “Motorterapia – Trofeo AC Bari Bat” previsto per domenica 18 ottobre. L’ultimo dpcm che contiene norme più restrittive per fronteggiare l’emergenza Covid ha previsto lo stop degli sport da contatto a livello amatoriale.

Nella successiva comunicazione con l’elenco degli sport proibiti è stato inserito anche il rally, per il “contatto” tra il rider e il co-rider nell’auto da pista. 
“L’Aci Bari Bat – spiega il presidente dell’Aci Bari Bat Francesco Ranieri – ha come parola d’ordine la responsabilità. Responsabilità da tenere in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo. Al di là del dpcm è molto importante per noi lanciare un messaggio: la tutela delle fasce più deboli quali sono i disabili. Che sarebbero stati i grandi protagonisti di questa giornata. Con il rinvio dell’evento permetteremo a molti più navigatori speciali di partecipare , quando le condizioni saranno più sicure per tutti”.
“Ringraziamo tutti coloro che hanno già effettuato l’iscrizione alla manifestazione. Questo è un arrivederci per tutti i navigatori speciali ed i loro familiari o accompagnatori”, conclude Francesco Perulli, presidente di Motoclub Salentina Terrae. 

L’Aci Bari Bat ringrazia l’assessorato al Welfare del Comune di Bari che ha patrocinato l’evento, Safe & Emotion, la società che gestisce l’Autodromo del Levante e le scuderie tutte che sarebbero state presenti all’evento.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
266 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com