Sport

E’ online Motitalia La rivincita

• Bookmarks: 9


Il nuovo numero di Motitalia esalta, in copertina, la vittoria del binomio Ducati – Petrucci a Le Mans. Un successo meritato, come il bis iridato di Matteo Grattarola nella Trial 2. In evidenza anche la presentazione del logo celebrativo dei 110 anni FMI, svelato dal Presidente FMI Giovanni Copioli e disegnato da Aldo Drudi.

All’interno, spazio all’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva FMI del 1° novembre e alle emozioni vissute al Motor Ranch VR46 sia dal Presidente Copioli che dai Pata Talenti Azzurri FMI. Tutta da leggere la Cover Story dedicata al Petrux, così come il punto sul mondo del cross internazionale (in cui i nostri atleti sono assoluti protagonisti), e il sunto del Mondiale Trial. Pagine dedicate anche alla Superbike con Caricasulo, Rinaldi e Locatelli, prima di rivivere l’Europeo Minimoto.

Tanto sport, ma anche tanto Mototurismo, con un Italia da riscoprire e le emozioni dell’Italiano Motoraid. Relativamente alle moto d’epoca, ecco i consigli per partecipare ai Meeting in Pista e il Museo delle Fiamme Gialle.

Lette le news provenienti dai Moto Club, la sezione “Mercato” svela i nuovi orizzonti di MV Agusta mentre le gomme Pirelli Diablo Sbk SC3 e la Ducati Scrambler 1100 Sport Pro sono le protagoniste dei test.

Motitalia è disponibile online sul sito www.motitalia.it oppure scaricando l’app per dispositivi portatili.

Scarica l’App per dispositivi Android                                        Scarica l’App per dispositivi iOS

Leggi subito l’editoriale del Presidente FMI, Giovanni Copioli

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
281 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com