Notizie

San Giuseppe Jato, il consigliere comunale Purpura aderisce a Forza Italia, Caputo (FI): “sul territorio cresce la presenza del partito”

• Bookmarks: 10


Palermo, 17/10/2020:  “Giuseppe Purpura dipendente regionale eletto consigliere comunale  alle scorse elezioni amministrative a San Giuseppe Jato, ha aderito a Forza Italia. Nei mesi scorsi anche Romina Lupo, avvocato e già candidata a Sindaco nel comune jatino aveva aderito al nostro Partito”. 

A dichiararlo è Mario Caputo deputato di Forza Italia al termine dell’incontro svoltosi stamane a San Giuseppe Jato. Sì precisa che il Consiglio comunale è in attesa di dichiarazioni di decadenza a seguito delle dimissioni dei consiglieri del gruppo di maggioranza.

“L’adesione di amministratori comunali e di gente impegnata in politica e sul territorio – conclude il Parlamentare – unitamente agli importanti risultati elettorali del primo turno di votazioni, dimostra come Forza Italia sia l’unico partito vicino ai cittadini e alle Istituzioni locali. Oggi quello che premia in termini di impegno e consenso è la continua presenza sul territorio e il confronto con i cittadini, categorie produttive e amministratori comunali. Solo in questi termini si guadagna credibilità, fiducia e consenso, oltre che contribuire alla crescita dei nostri territori. Presto verrà istituito un coordinamento e una segreteria provinciale”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
444 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com