Cronaca

Milano: la Polizia di Stato arresta spacciatore e sequestra oltre 1 kg di eroina in zona Scalo Romana

• Bookmarks: 9


Lunedì pomeriggio, in via Cassinis, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 36 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti della volante del Commissariato Scalo Romana, durante il servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Cassinis, hanno individuato un uomo che, alla vista degli agenti, ha cercato di accelerare il passo al fine di evitare il controllo di polizia. L’uomo ha iniziato a correre scendendo nel mezzanino della fermata MM3 Porto di Mare, per poi scavalcare i tornelli della metropolitana e, dopo aver nascosto dietro a un pilastro un sacchetto, ha tentato la fuga sui binari. I poliziotti sono riusciti subito a bloccarlo e all’interno del sacchetto, rinvenuto successivamente, hanno trovato e sequestrato due panetti contenente eroina dal peso totale di poco più di 1 kg.

L’uomo, con numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti e con a carico un divieto di dimora nel Comune di Milano, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
253 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com