Notizie

Solidarietà, Barbieri premiato con Chef Calabria iniziativa benefica Vibonese Calcio

• Bookmarks: 4


Altomonte (Cs), venerdì 23 ottobre 2020 – Chef in campo. Non abbiamo esitato un attimo a rispondere di sì quando siamo stati contattati dall’Us Vibonese per prendere parte a questo grande progetto di solidarietà rivolto, nel clou della pandemia, alle persone in difficoltà. Cucinare è anche il nostro modo di esprimere prossimità e vicinanza. Per averci dato questa possibilità ringraziamo l’anima del progetto Daniele Cipollina che ci ha radunato nella sede del catering Il Pasticcino.

È quanto dichiara l’Agrichef Enzo Barbieri tra i protagonisti della cerimonia di premiazione tenutasi nei giorni scorsi nella sala consiliare della Provincia di Vibo e della programmata raccolta di ricette che sarà pubblicata da Rubettino Editore.

Con Barbieri sono stai premiati anche gli chef Alessio Argento, Antonio Abbruzzino, Luca Abbruzzino, Gaetano Alia, Riccardo Sculli, Pier Luigi Vacca, Luigi Quinteri, Antonio Biafora, Michele Rizzo, Filippo Cogliandro, Domenico Deodato, Michele Monteleone, Daniele Crigna, Ercole Villirillo, Abdou Dibbasey, Salihu Barrow, Salvatore Murano, Enzo Grasso, Agostino Bilotta, Enzo Barbieri, Eleonora Marcello, Giuseppe Romano. Tra i destinatari del riconoscimento anche il Presidente dell’U.S. Vibonese Calcio Pippo Caffo e l’editore Florindo Rubbettino.- (Fonte: Famiglia Barbieri/Altomonte (Cs) – Comunicazione Strategica Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)

Com. Stam.

4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
70 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *