Notizie

Emergenza Covid-19: Avviso pubblico agli Esercizi Commerciali di prodotti alimentari o di prima necessità – Scadenza presentazione istanza disponibilità 6 novembre 2020

• Bookmarks: 10


Canicatti: L’Amministrazione Comunale riapre i termini per consentire, attraverso una manifestazione di interesse, di poter individuare gli operatori economici interessati ad aderire all’iniziativa prevista dalla Giunta Regionale n. 124/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304/2020 del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali finalizzata all’erogazione di “buoni spesa” destinati ai nuclei familiari economicamente in sofferenza a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

I voucher saranno spendibili per l’acquisto di generi alimentari o di prodotti di prima necessità in quegli esercizi commerciali, con sede a Canicattì, che si saranno dichiarati interessati.

Le risorse messe a disposizione fanno capo al Programma Operativo FSE Sicilia 2014-2020, (Asse 2 inclusione Sociale – Priorità di investimento 9.i) – Obiettivo specifico 9.1 – Azione di riferimento 9.1.3.

Per maggiori info e per scaricare l’istanza cliccare sul link che conduce alla specifica sezione dedicata del sito istituzionale.
http://www.comune.canicatti.ag.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4864

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
220 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com