Cronaca

Carabinieri di Alessandria: Controllo del territorio

• Bookmarks: 8


Nel corso dei servizi preventivi svolti nel fine settimana dai Carabinieri del Comando Provinciale di Alessandria, mirati al controllo delle condotte di guida, sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica quattro persone.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casale Monferrato hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica un 50enne con pregiudizi di polizia rimasto coinvolto in un sinistro stradale. Nella circostanza, l’uomo tamponava violentemente un’altra auto con a bordo due donne, che riportavano lesioni lievi. Sottoposto a test con l’etilometro, risultava avere tasso alcoolemico pari a 1,75 g/l. Il suo veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo ai fini della confisca e la patente di guida ritirata.

I Carabinieri di Pontecurone hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica un 39enne con precedenti di polizia che, a seguito di fuoriuscita stradale autonoma, rifiutava di sottoporsi agli accertamenti alcoolemici. La patente di guida gli è stata ritirata.

I Carabinieri di Solero hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica un 48enne albanese con pregiudizi di polizia che, a seguito di fuoriuscita stradale autonoma, rifiutava di sottoporsi agli accertamenti alcoolemici. Predetto risultava privo patente di guida poiché revocata nel 2014 dalla Prefettura di Alessandria.

I Carabinieri di Serravalle Scrivia hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica un 27enne che causava un sinistro stradale, coinvolgendo altri due veicoli. L’uomo, procedendo sulla S.P. 140, invadeva la carreggiata opposta, andando a urtare gli altri due veicoli che procedevano nel senso inverso. I conducenti non subivano lesioni. Il 27enne si era posto alla guida con un tasso alcoolemico pari a 1,33 g/l. La sua autovettura veniva posta sotto fermo amministrativo e la patente di guida ritirata.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
132 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com