Notizie

A casa Barbieri. Evento confermato

• Bookmarks: 17


Altomonte (Cs), mercoledì 28 ottobre 2020 – Le nuove disposizioni introdotte dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte per rafforzare la prevenzione del contagio da Covid-19 non coinvolgono la ristorazione destinata agli ospiti degli hotel.

La cucina, laboratorio ed icona della storica esperienza della Famiglia Barbieri resterà infatti operativa al 100% per tutti quanti continueranno a sceglierci per un soggiorno nella Città d’Arte di Altomonte o per emozionarsi con i sapori e colori d’autunno nella Valle dell’Esaro.

È quanto fa sapere, a nome di tutto lo staff dell’Hotel-Ristorante, Michele Barbieri ricordando che per quanti non pernottano si potrà continuare ad essere accolti ed emozionati a tavola, per pranzo e fino alle ore 18, nel rispetto di tutte le prescrizioni anti-Covid già in atto, a tutela di ospiti e personale.

Considerata, inoltre, la disponibilità di spazi idonei a rispondere all’esigenza di apparecchiare tavoli con coperti non superiori a 4 persone e di mantenere la distanza interpersonale, la 34esima edizione de I funghi a Casa Barbieri, la Mushrooms Experience 2020 in programma da sabato 31 ottobre a domenica 6 dicembre resta non solo confermata ma – conclude Barbieri – ancor di più da non perdere: per continuare, soprattutto in questo periodo, a vivere ed apprezzare i nostri territori, destinazioni turistiche di prossimità 365 giorni l’anno e la preziosa qualità della vita della nostra regione. – Per informazioni e prenotazioni 0981948072 – 3493366376 – info@barbierigroup.it. – (Fonte: Famiglia Barbieri/Altomonte (Cs) – Comunicazione Strategica Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
294 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com