Politica

A Scillato Federica Sbriglia è stata nominata capogruppo consiliare e coordinatrice di Azzurro Donna

• Bookmarks: 12


Palermo – Prosegue il rinnovamento generazionale di Forza Italia a Scillato. Dopo la nomina ad assessore comunale della giovane Valentina Pagano, adesso è la giovanissima Federica Sbriglia, neo consigliere comunale, che è stata chiamata per guidare il gruppo consiliare azzurro che sostiene il neo Sindaco di Scillato, Giuliano Cortina. 

Federica Sbriglia, 22 anni, studentessa universitaria, al quarto anno di Giurisprudenza a Palermo, molto impegnata nel sociale, è stata contestualmente scelta quale Coordinatrice cittadina di Azzurro Donna di Scillato. La nomina è stata fatta dalla Coordinatrice provinciale di Azzurro Donna, Rosalia Barraja di concerto con il Coordinamento regionale Azzurro Donna e con il Coordinamento regionale di Forza Italia.

Nei giorni scorsi la neo capogruppo consiliare aveva incontrato i vertici regionali e provinciali del partito esprimendo la propria soddisfazione per i due incarichi ricevuti dichiarando che si impegnerà per Azzurro donna non solo a Scillato ma nell’intero territorio madonita.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
365 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com