Cronaca

Magazzino della droga in via Cipressi: Carabinieri arrestano 38 enne

• Bookmarks: 8


Palermo: I Carabinieri della Stazione Centro, durante un servizio antidroga, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.g. 38enne palermitano già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno notato l’uomo intrufolarsi frettolosamente all’interno di un magazzino in via Cipressi e insospettiti lo hanno raggiunto trovandolo in possesso di 66 dosi tra hashish e marijuana.

Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti una pistola a salve, senza tappo rosso, fedele replica di una Beretta, e due coltelli “tattici”, oltre a quasi 1000 euro, ritenuti frutto dell’illecita attività e un taccuino con annottate le operazioni di vendita.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.

Nel pomeriggio di ieri, il GIP del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto per il 38enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
241 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com