Notizie

Gianfranco Elia vice segretario regionale UGL Liguria – responsabile dei rapporti istituzionali UGL Liguria

• Bookmarks: 4


Gianfranco Elia, storico Dirigente UGL Liguria, già Segretario Regionale Metalmeccanici Liguria, assume i nuovi incarichi di Vice Segretario Regionale UGL e di Responsabile dei Rapporti Istituzionali

UGL Liguria, occupandosi in prima persona anche delle relazioni con le Istituzioni. è noto il continuo impegno che Gianfranco ha messo a disposizione della nostra organizzazione sindacale in questi anni, promuovendola presso tutte le Aziende del comparto di sua pertinenza.

Dopo la sua carriera professionale in Leonardo, Gianfranco Elia, insieme ai suoi collaboratori di Ugl Metalmeccanici, è già al lavoro per intensificare la rete di UGL presso tutte le istituzioni regionali in rappresentanza di tutti gli iscritti di UGL Liguria. A Gianfranco porgiamo i nostri più sentiti auguri per le nuove ed importantissime nomine e per gli obiettivi prefissati in un’ottica di crescita sindacale.

Ringraziamo con gratitudine e grande stima per il lavoro svolto fino ad oggi il segretario provinciale Metalmeccanici Genova uscente, Giancarlo Gestro, per il continuativo e prezioso contributo fornito in tutti questi anni, consapevoli delle nuove sfide e dei nuovi progetti che a lui faranno capo all’interno della nostra O.S. UGL Genova.

UGL Liguria

Com. Stam.

4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
79 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *