Politica

Salvo Cardaci è il nuovo responsabile regionale del Dipartimento Sport di Forza Italia

• Bookmarks: 9


I complimenti del Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè a cui augura un buon lavoro

Lo sport è vita e per Forza Italia lo è ancora di più tanto da essere collocato ai primi posti fra le tematiche principali del partito. Il coordinamento regionale di Forza Italia annuncia di affidare il Dipartimento regionale allo Sport a Salvo Cardaci che dello sport ha fatto la sua professione primaria.

Siciliano, vive e lavora a Regalbuto, dove insegna Scienze Motorie presso la scuola media della città; allenatore specialista di pallamano (3° livello) e tecnico federale dal 1991; vanta da allenatore più di 300 presenze nella massima serie nazionale di pallamano. Nel 2017 ha conquistato uno storico scudetto in serie A1 femminile come allenatore della PDO Salerno (che gli è valso il prestigioso “Ercole d’Oro” e il riconoscimento della Palma di bronzo al merito tecnico da parte della Federazione di pallamano e del CONI) e vanta un record nazionale di vittorie consecutive (ben 29) ancora imbattuto nei vari campionati nazionali di pallamano.

Cardaci e anche un politico di lungo corso: Consigliere provinciale a Enna; Consigliere e capogruppo al Consiglio comunale di Regalbuto dove è stato anche vicesindaco e presidente dello stesso Consiglio comunale. Dal 2017 ricopre l’incarico di vicecoordinatore e portavoce di Forza Italia in provincia di Enna.

A Salvo Cardaci giungono i complimenti per il nuovo incarico del coordinatore regionale azzurro, Gianfranco Miccichè a cui augura un buon lavoro. “Sono certo – afferma Miccichè – che la grande esperienza politica e professionale di Cardaci sarà illuminante per poter svolgere il nuovo incarico in maniera impeccabile”.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
333 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com