Notizie

CleanBnB sottoscrive accordo con Sweetguest per l’acquisizione di un portafoglio di contratti di gestione

• Bookmarks: 13


CleanBnB SpA: sottoscritto un accordo per l’acquisizione di un portafoglio di contratti di gestione di immobili in affitto breve nelle principali località italiane

CleanBnB S.p.A. (“CleanBnB”), PMI innovativa quotata su AIM Italia che offre servizi completi di property management per il mercato degli affitti a breve termine, comunica di aver sottoscritto in data odierna con Sweetguest S.p.A. (“Sweetguest”) un accordo avente ad oggetto l’acquisizione di un portafoglio di contratti di gestione stipulati tra la stessa Sweetguest e i proprietari degli immobili (o comunque titolari dei relativi diritti di locazione) nelle località di Milano, Firenze e Roma. Tali contratti hanno ad oggetto lo svolgimento di servizi di promozione e gestione di immobili di proprietà di terzi offerti in locazione, soprattutto per periodi brevi o medi, coerenti con il modello business di CleanBnB sul territorio italiano. Il completamento dell’acquisizione di ciascun singolo contratto è subordinata ad alcune condizioni sospensive, tra cui l’autorizzazione dei clienti alla cessione del contratto. Al verificarsi delle condizioni sospensive sarà definito il numero complessivo di contratti oggetto di cessione e sarà corrisposto il relativo prezzo da parte di CleanBnB. 

Il Presidente di CleanBnB, Francesco Zorgno, ha commentato: “L’accordo stipulato con Sweetguest è coerente con le linee di sviluppo di CleanBnB, che negli ultimi mesi sta seguendo con grande attenzione le opportunità di aggregazione di portafogli di gestione di immobili in affitto breve. La possibilità di ampliare il nostro attuale portafoglio, composto da oltre 1000 immobili, con ulteriori unità già avviate, e comunque gestite con coerenza rispetto al nostro modello di business, è un presupposto importante per essere pronti al nuovo ciclo di mercato degli affitti brevi, che già questa estate hanno mostrato una fortissima capacità di ripartenza”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
459 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com