Notizie

Alviti: Assalto a furgone blindato e derubata la guardia giurata continua la mattanza sociale delle guardie

• Bookmarks: 11


Un furgone portavalori è stato assaltato da quattro banditi armati e con il volto mascherato poco dopo le 11.30 a Casandrino, area a Nord di Napoli. I malviventi , che erano a bordo di un’ auto,si sono impadroniti della pistola di una delle guardie giurate che erano sull’ automezzo e di un plico contenente denaro appena ritirato dai Vigilantes al supermercato “Lidl”.

L’ ammontare della rapina non è stato ancora quantificato. Sull’ assalto indagano i Carabinieri del nucleo operativo di Giugliano.

Sull’ argomento è intervenuto il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate che ha tuonato vibratamente: finquando la categoria è i trasporti valori con le dovute regole d’ ingaggio non verranno rispettate e nessuna autorità competente controlla se non scappa il morto dobbiamo sempre ringraziare Dio.

È una macelleria sociale in atto che nessuno ha intenzione di riorganizzare e riformare dal Regio decreto 1931 le guardie particolari giurate sebbene prestino giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana vengono considerate di serie B figlie di un Dio minore

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
484 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com