Notizie

Radio Italia Anni 60 con Filippo Virzì arriva dal primo dicembre l’informazione regionale

• Bookmarks: 14


Le grandi passioni  portano a fare le cose  con amore e trasporto. Questa è la storia di Filippo Virzì noto Giornalista radio televisivo che  ha fatto della radio la sua più grande passione di vita.

Tutto iniziò nel lontano 1978 con le prime “radio libere” di paese, amori estivi rimasti per sempre nel suo cuore per poi approdare nelle più famose emittenti private radiofoniche di Palermo.

Da lì il passo successivo con il giornalismo, la Tv ed i telegiornali e tantissime collaborazioni con le più prestigiose testate giornalistiche siciliane.

Oggi Filippo Virzì si occupa anche di comunicazione multimediale integrata al passo con i tempi ed è la voce ufficiale di tanti  spot, servizi  e numerosi redazionali.

Il Giornalista accetta la nuova avventura con Radio Italia Anni 60 per la Sicilia con orgoglio, occupandosi dal primo di dicembre dei notiziari radio regionali nelle quattro edizioni delle ore  9.35  11.35  15.35  17.35 con la consapevolezza  che si tratta di un  primo importante passo per mete ancor più prestigiose all’interno di un grande network la grande famiglia di  Radio Italia  fra le più amate ed ascoltate  nell’isola e in tutta Italia.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
377 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com