Cronaca

Sorpreso con droga in casa. Arrestato dai Carabinieri

• Bookmarks: 5


Luzzi: Nel corso della serata di ieri, nell’ambito di un servizio di prevenzione finalizzato al controllo del territorio e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Luzzi (CS) hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un uomo di 36 anni.

I militari dell’Arma durante i controlli alla circolazione stradale hanno fermato un soggetto già conosciuto per i suoi precedenti di polizia. Sottoposto a perquisizione personale, lo stesso veniva sorpreso con alcune dosi di sostanza stupefacente verosimilmente cocaina.  Pertanto veniva estesa la perquisizione anche presso la propria abitazione, a seguito della quale i militari rinvenivano 276 gr di cocaina e un somma contante di euro 1275, di banconote di vario taglio, ritenuta provento di attività illecita. Sequestrato anche l’occorrente per il confezionamento delle dosi da immettere sul mercato, come i bilancini di precisione per pesare lo stupefacente e le buste di plastica.

Lo stupefacente, venduto al dettaglio, avrebbe avuto un valore di oltre 60.000 euro.

L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

5 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
223 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com