Breve

La Polizia arresta un pregiudicato dello Zen


Palermo aveva adibito la propria abitazione a market della droga.
La Polizia di Stato ha tratto in arresto Francesco Pizzo, 29enne del quartiere Zen, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è maturato nell’ambito di servizi appositamente predisposti dalla Questura, finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga.
Intorno a mezzogiorno, Poliziotti appartenenti alla Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. “San Lorenzo”, dopo avere notato movimenti sospetti da parte di Pizzo Francesco, persona conosciuta per i trascorsi criminali relativi a stupefacenti, hanno bussato alla porta dell’abitazione dove vive.
Il controllo ha dato esito positivo, infatti all’interno dell’appartamento che divide con i famigliari, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, nello specifico, in un borsello nella disponibilità di Pizzo Francesco sono stati trovati 33 involucri di sostanza verosimilmente stupefacente del tipo: marijuana, cocaina e hashish. Nel soppalco del camerino sono stati trovati altri 12 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Pizzo, da subito ha ammesso di essere l’unico responsabile della detenzione della droga, rivendicandone la proprietà.
Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Accompagnato presso gli Uffici di Polizia, il 29enne dello Zen, è stato tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Pizzo è stato condotto presso la locale Casa Circondariale di Palermo “Pagliarelli” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dove è tenuto in regime di vita comune.

KKKKK
185 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com