Breve

In stato di gravidanza, tentato di svaligiare un appartamento

• Bookmarks: 2


La Polizia di Stato, lo scorso week end, ha tratto in arresto per tentato furto aggravato in abitazione, V.S., 23enne di origini croate con precedenti specifici di polizia.
La donna è stata arrestata dagli agenti del Commissariato P.S. “San Lorenzo” che, durante il servizio di controllo del territorio, in viale Piemonte, hanno notato una donna in evidente stato di gravidanza, correre inseguita da due uomini che le intimavano di fermarsi.
I poliziotti hanno interrotto la loro corsa ed hanno ricostruito l’accaduto con l’aiuto dei due uomini che inseguivano.
Uno dei due ha raccontato di aver sentito pochi istanti prima, mentre si trovava all’interno della propria abitazione, sita in viale Lazio, forti rumori provenire dal piano sottostante tanto da portarlo a controllare cosa stesse accadendo.
Dal controllo, la sorpresa: al piano di sotto, due donne erano intente a “scardinare” la porta di un appartamento, all’opera anche una donna in stato di gravidanza.
L’uomo, dapprima, ha tentato di farle desistere, salvo poi mettresi sulle loro tracce quando le ha viste tentare di fuggire.
Le due malintenzionate, dopo aver guadagnato l’uscita, hanno tentato la fuga separandosi: una è riuscita a dileguarsi, mentre l’altra si è diretta verso viale Piemonte dove è stata bloccata dai poliziotti.
Gli agenti, recatisi sul posto, hanno verificato come la porta dell’abitazione fosse stata realmente danneggiata; il condominio “visitato” dalle straniere era munito di telecamere che le donne, all’atto del loro ingresso, avevano prudentemente spostato, evitando che la loro azione delittuosa vi ricadesse sotto il raggio visivo.
La donna è stata fermata e accompagnata presso gli uffici del Commissariato per i rituali accertamenti e, nella giornata odierna, sarà giudicata con il rito della direttissima.

2 recommended
KKKKK
175 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com