Breve

Individuati gli autori della mega rissa verificatasi a Borgorose nell’agosto scorso

• Bookmarks: 5


Borgorose: i militari delle stazioni di Borgorose e Pescorocchiano, erano intervenuti a seguito di chiamata sul 112, nella frazione di Corvaro nella notte del 2 agosto scorso, dove era stata segnalata una violenta rissa iniziata all’interno di una sala giochi e proseguita per strada da parte di una decina di ragazzi.
Sul posto, i Carabinieri al loro arrivo, hanno trovato ben poco se non i chiari segni di una colluttazione.
Sta di fatto che quella rissa aveva avuto strascichi pesanti. Difatti, uno di loro era ricorso alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale di Rieti. e proprio da quel referto con una prognosi di ben venticinque giorni, che i Carabinieri hanno iniziato ad indagare. in merito all’accaduto, sono state raccolte numerose testimonianze ed indizi e dopo circa tre mesi, i Carabinieri della stazione di Borgorose sono addivenuti all’identificazione di sette persone di età compresa tra i 16 e i 32 anni, ritenuti responsabili della rissa scaturita per futili motivi e proseguita per diversi minuti.
Cinque di loro sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Rieti e due alla Procura per i minorenni di Roma.

5 recommended
KKKKK
166 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com