Apertura

Scatta emergenza sicurezza a Gela

• Bookmarks: 2


Si è reso necessario convocare un vertice nella giornata di ieri, 8 aprile, per discutere sugli incendi, appiccati nella notte di Pasqua a Gela.
Al tavolo di lavoro erano presenti il Prefetto Maria Teresa Cucinotta, il sindaco gelese Angelo Fasulo, il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Montana e i rappresentanti delle Forze dell’Ordine.
L’obiettivo da raggiungere risulta innanzitutto il potenziamento del personale delle Forze dell’Ordine, la cui presenza nel territorio deve servire a tutelare la sicurezza in città per le prossime settimane, durante le quali verrà incrementato anche il personale della Polizia Municipale, in servizio anche la notte, coadiuvato dalla videosorveglianza.
Ogni tipo di iniziativa raccoglie il massimo consenso da parte dell’opinione pubblica di Gela, che non accetta minimamente di lasciarsi intimidire dalle azioni criminali dell’ultimo periodo.
Lo stesso Giampaolo Alario, vicesegretario provinciale Dem, ritiene che l’operato delle Forze dell’Ordine potrà assicurare sicurezza a una città come Gela, che, con fatica, si era scrollata di dosso quell’etichetta che in passato l’aveva identificata come “invivibile” e promette l’aiuto da parte del consiglio comunale per velocizzare la messa in atto delle iniziative.

2 recommended
KKKKK
114 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com