Sport

A Ghedi in palio i Titoli Continentali di Elica

• Bookmarks: 16


55° Campionato Europeo di Elica A Ghedi in palio i Titoli Continentali In gara oltre 200 tiratori in rappresentanza di 6 Paesi

Ghedi (BS) – Al Tiro a Volo Ghedi (BS) è tutto pronto per accogliere gli 200 tiratori provenienti da 6 Paesi per concorrere alla conquista dei Titoli di Campione Europeo in palio nella cinquantacinquesima rassegna continentale di Tiro all’Elica.

A partire da domani, venerdì 2 giungo, e fino a domenica 4 giugno le pedane bresciane si trasformeranno nel palcoscenico su cui sfileranno i migliori tiratori del Vecchio Continente per sfidarsi nel Gran Premio Internazionale d’Italia, in programma domani, e nel Campionato Europeo, in programma sabato e domenica.

Già da oggi la Squadra Italiana, selezionata dal Commissario Tecnico azzurro Giuseppe Rodenghi, calcherà le pedane dell’impianto bresciano per scaldare i muscoli in vista dell’importante appuntamento.

A disposizione del CT ci saranno Filippo Bastianini di Signa (FI), Marco Caroselli di Roma, Antonio Passalacqua di Messina, Luciano Persici di Bologna, Giacomo Piccioli di Villafranca Tirrena (ME) e Marco Rodenghi di Roncadelle (BS) per la squadra maschile, Emanuela Barillà di Rodi Milici (ME), Isabella Bernini di Bardolino (VR), Federica De Mattia di Capena (RM) e Paola Tattini di Valsamoggia (BO) per quella femminile, Roberto Boni di Gambettola (FC), Andrea Lodovisi Castel Di Casio (BO) e Francesco Mario Piccolo di Somma Vesuviana (NA) per quella degli Junior, Ettore Abeni di Villa Carcina (BS), Sebastiano Molinari di San Severino Marche(MC),  Umberto Piccolo di Somma Vesuviana (NA) e  Bruno Tallarico di Roma per quella dei Senior, Giuseppe Catalano di Calderara di Reno (BO), Andrea Giovanni Marcello di San Dona’ di Piave (VE) e Cesare Soli di San Cesarino sul Panaro (MO) per quella dei Veterani ed Ezio Candiani di Pordenone in gara tra i Master insieme allo stesso Giuseppe Rondenghi.

LA SQUADRA AZZURRA DI ELICA

Men: Filippo Bastianini di Signa (FI); Marco Caroselli di Roma; Antonio Passalacqua di Messina; Luciano Persici di Bologna; Giacomo Piccioli di Villafranca Tirrena (ME); Marco Rodenghi di Roncadelle (BS).

Ladies: Emanuela Barillà di Rodi Milici (ME); Isabella Bernini di Bardolino (VR); Federica De Mattia di Capena (RM); Paola Tattini di Valsamoggia (BO).

Junior: Roberto Boni di Gambettola (FC); Andrea Lodovisi Castel Di Casio (BO); Francesco Mario Piccolo di Somma Vesuviana (NA).

Senior: Ettore Abeni di Villa Carcina (BS); Sebastiano Molinari di San Severino Marche(MC); Umberto Piccolo di Somma Vesuviana (NA); Bruno Tallarico di Roma.

Veterani: Giuseppe Catalano di Calderara di Reno (BO); Andrea Giovanni Marcello di San Dona’ di Piave (VE); Cesare Soli di San Cesarino sul Panaro (MO).

Master: Ezio Candiani di Pordenone; Giuseppe Rodenghi di Roncadelle (BS).

Commissario Tecnico: Giuseppe Rodenghi.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
261 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com