Notizie

A mezzogiorno in Chiesa Madre i funerali di Gianluca D’Amico il cordoglio del Sindaco Massimo Grillo e del Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano

• Bookmarks: 14


Si svolgeranno, oggi alle ore 12,00 in Chiesa Madre le esequie funebri di Gianluca D’Amico, prematuramente scomparso all’età di 40 anni, ieri notte, a causa di un improvviso malore. 

Gianluca, priore della Confraternita di Sant’Anna che gestisce la Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo e affermato professionista (avvocato del Foro di Marsala), era assai conosciuto e benvoluto in Città. La sua improvvisa scomparsa ha suscitato tantissima commozione.

“Siamo rimasti letteralmente sconvolti da questa terribile notizia  – affermano il Sindaco Massimo Grillo e il Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano. L’improvvisa dipartita dell’avvocato e priore Gianluca D’Amico ha addolorato tutti. Gianluca si era sempre adoperato per la crescita della Confraternita fin da giovane. Non a caso, seppur giovanissimo, ne era divenuto priore. Inoltre era sempre affettuoso e disponibile al dialogo. A nome della Città, dell’Amministrazione e del Consiglio comunale porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari e in particolare alla madre Anna Maria affranta da un dolore incommensurabile”.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
271 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com