Evidenza

A Natale la Polizia di Stato intensifica i servizi di prevenzione e vigilanza in stazione. Controlli straordinari a viaggiatori e bagagli

• Bookmarks: 2


Durante le festività Natalizie, la Polizia Ferroviaria di Milano ha intensificato le attività di vigilanza nel proprio territorio di competenza, predisponendo misure straordinarie di controllo dei passeggeri e dei loro bagagli.
L’attività riguarda, in particolare, gli obiettivi sensibili in ambito ferroviario, come ad esempio i depositi bagagli, le biglietterie, i club Frecciarossa, i binari e le cabine elettriche.
I controlli interessano i principali impianti ferroviari del capoluogo, ovvero le stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi, Lambrate, Rogoredo e Cadorna.
La Polfer può contare anche sull’ausilio di unità speciali della Polizia di Stato, come le Unità Cinofile antiesplosivo e antidroga.
L’attività straordinaria è ancora in atto ma già è possibile fare un consuntivo: con 767 persone identificate, 1671 bagagli controllati, 295 treni controllati, 9 soggetti arrestati o denunciati a piede libero.

2 recommended
KKKKK
185 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com