Notizie

A Palermo la Finale Bronzo societari assoluti. Orlando e Petralia: “Conferma attrattività della città e grande lavoro della Fidal”

• Bookmarks: 26


Si disputerà allo Stadio delle Palme “Vito Schifani” di Palermo il 17 e il 18 settembre la finale Bronzo 2022 dei societari assoluti di atletica leggera.”

Ancora una conferma – dichiara il sindaco Leoluca Orlando – della grande attrattività turistica e sportiva della nostra città e del grande ruolo svolto dalla Fidal con la quale l’Amministrazione ha realizzato risultati importanti in piena collaborazione”.
“Ancora una volta – afferma l’assessore Paolo Petralia Camassa – il grande lavoro della FIDAL e del presidente Salvatore Gebbia, con il quale abbiamo da subito lavorato in sintonia, porta nella nostra città una grande manifestazione sportiva: i campionati italiani bronzo di atletica leggera. Una notizia che raccogliamo con grande favore e con lo spirito di collaborazione che ci deve vedere impegnati per uno Stadio delle Palme ancora più all’altezza delle sue potenzialità”.

Com. Stam.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
248 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com