Notizie

A Sferracavallo si vive bene ed a lungo: nonna Pina compie 100 anni

• Bookmarks: 18


Alcune feste capitano una volta nella vita e meritano un’attenzione particolare e così tutti i familiari più vicini si sono radunati tutti insieme nel terrazzo all’aperto nella casa di una delle figlie di Sferracavallo per festeggiare i 100 anni di nonna Pina.

Un secolo di vita, con ben cinque  figli, dodici  nipoti e ventitre pronipoti. “Un compleanno da incorniciare per la sorridente nonnina di Sferracavallo.
Anche il Consigliere Comunale Marcello Susinno ha raggiunto nonna Pina insieme ai parenti per farle gli auguri e donarle un mazzo di rose. “
Una delle figlie dice – riferisce  Susinno – “per noi la mamma rappresenta sempre un punto di riferimento per la nostra famiglia; Siamo una famiglia unita, anche se lei ha la sua casa sempre a Sferracavallo vive con noi figlie, facciamo un po’ ciascuno; mamma è stata sempre attenta all’alimentazione. Oggi siamo felicissimi per lo straordinario traguardo raggiunto dalla mamma, vedova da trentanove anni, dopo una vita vissuta all’insegna della semplicità”. “Non  ho voluto perdere questa occasione – conclude Susinno – per incontrare nonna Pina; l’ho trovata lucidissima con un carattere  entusiasmante; è stato molto emozionante poterle parlare personalmente. Auguro a nonna Pina di continuare a vivere appieno la sua vita e di festeggiare molti altri compleanni circondata dall’affetto dei suoi cari”.

Marcello Susinno
Consigliere comunale di Palermo

n.b. foto scattata in data antecedente l’Ordinanza 84 del 13/8/21 R.S.

Com. Stam

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
353 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com