Notizie

A Villa Filippina riparte Sportinvilla

• Bookmarks: 10


Al Parco Villa Filippina riparte “Sportinvilla”: da mercoledì 22 settembre, attività sportive e benessere all’aria aperta per bambini e adulti

PALERMO – Dopo l’ultima giornata di Una marina di libri, al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) riparte “Sportinvilla”mercoledì 22 settembre.  Invece di lunedì 20 settembre, la partenza delle attività prevista per oggi è spostata a mercoledì 22, dalle ore 15.00, con il primo turno dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 16 anni.

PROGRAMMA

Un programma condotto da istruttori qualificati con le seguenti proposte: per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 16 anni, la possibilità di acquisire competenze motorie e sportive e affinare i gesti tecnici specifici di diverse discipline, dagli sport individuali a quelli di squadra.

Per gli adulti la possibilità di praticare un allenamento funzionale ad alta intensità, con 45 minuti di esercizio a circuito, per migliorare il proprio stato di salute, la propria forma fisica e il benessere dell’organismo, con esercizi a corpo libero o piccoli attrezzi, per lo sviluppo globale delle attività motorie.

ORARI

Da mercoledì 22 settembre, appuntamento tutti i lunedì e i mercoledì, dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 16.30 alle 17.30 per i piccoli, dalle 18.00 alle 18.45 e dalle 19.00 alle 19.45 per gli adulti.

Considerati gli ampi spazi della Villa, “Sportinvilla” diventa l’occasione giusta per vivere momenti di sano relax e sport all’aria aperta e staccare la spina dalla propria routine quotidiana.

Le attività si svolgeranno in piccoli gruppi contingentati nel rispetto delle normative anti Covid-19Per informazioni e iscrizioni telefonare al 347 8119078 o scrivere a parcovillafilippina@gmail.com

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
0 notes
91 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *