Notizie

Acri-Olivo, dramma in autostrada la chiesa invita alla responsabilità

• Bookmarks: 15


La tragedia di Stanislao, Daria e del piccolo Pier Emilio ripresa dall’Arcivescovo Mons. Giuseppe Satriano, la protesta a Sibari sull’insabbiamento dello stombi, lo scontro politico sulla statale 106, i problemi sulla fusione, la rinascita di Lido Sant’Angelo dopo il fango

Corigliano Rossano: Nella prossima puntata di Talking in primo piano la tragedia di Stanislao Acri, Daria Olivo e del piccolo Pier Emilio di appena sei mesi, morti lungo l’autostrada Roma-Caserta. Lunga intervista all’Arcivescovo Mons.Giuseppe Satriano che si è soffermato sull’etica della responsabilità.

L’unico format della Sibaritide trasmesso su rete regionale torna nella formula Talking Estate, dopo la settimana di pausa determinata dal lutto che ha colpito Antonia Russo, presidente del gruppo,  per la perdita della cara mamma.

I temi in agenda sono tanti: la protesta ai laghi di Sibari a causa dell’insabbiamento del canale Stombi e le polemiche sul macro lotto Roseto-Sibari della statale 106 jonica. Rossella Molinari si è recata sul luogo della manifestazione raccogliendo gravi testimonianze. Sull’appalto della 106 le tesi contrapposte da un lato del presidente “Basta vittime 106” Fabio Pugliese, dall’altro quelle dell’On. Francesco Forciniti (M5S). Non finisce qui.

La situazione ereditata dal commissario prefettizio del comune unico Corigliano Rossano, Domenico Bagnato, la tenuta di cassa, la gestione del personale, gli equilibri tra due città che ancora convivono che sacche di campanile. Bagnato, in esclusiva, a tutto campo ai microfoni di I&C.

Infine, uno speciale sul rilancio di un’area colpita dall’alluvione del 2015. Da Via Pantelleria, a Rossano,  la rinascita di un luogo drammaticamente segnato dalla valanga di fango. Nasce un’eccellenza alberghiera Big Rose e Luxury Rose, grazie a una intuizione degli imprenditori Eugenio e Walter Pulignano.

PARTNER TALKING

KELIWEB S.R.L. – Via Bartolomeo Diaz, 35 – Rende – Tel. 800.97.40.99  fax (+39) 178.273.92.25 – www.keliweb.it 

FRANZESE PORTE –  c/da Lattughelle – Sibari – tel.0981.74465 –

Email: info@franzese.eu– www.franzese.eu

I&C . SERVIZI ALL’UTENZA  

La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul pagine social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…).

Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it e radiocalabria.it, ciascun evento può essere trasmesso simultaneamente a reti unificate in diretta nelle otto postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori.

Per info. news@informazionecomunicazione.it (cell.339/4208586)

 

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE  

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.00, e in replica tutti i giovedì alle 23.30, venerdì alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdì alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, coriglianoinforma.it, radiocalabro.it.

Com. Stam. fonte Talking

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
291 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com