Notizie

Adragna nominato componente della CCEPS: unico siciliano fra i cinque medici individuati

• Bookmarks: 17


Il Dott. Alberto Adragna, Presidente Provinciale Albo Odontoiatri Trapani, con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, è stato nominato componente effettivo della Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie (CCEPS) per il quadriennio 2021/2025, per quanto riguarda la professione di Odontoiatria.

La CCEPS è un organo di giurisdizione speciale istituito presso il Ministero della Salute ed è preposto all’esame dei ricorsi presentati dai professionisti sanitari contro i provvedimenti dei rispettivi Ordini e Collegi professionali in determinate materie (iscrizione e cancellazione dall’Albo, provvedimenti disciplinari di competenza delle Commissioni d’Albo, operazioni elettorali).

La Commissione è presieduta da un magistrato Consigliere di Stato ed è composta da cinque medici odontoiatri designati dalla Federazione Nazionale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e dal Ministero della Salute.

Sono onorato di avere ricevuto questo incarico – afferma il Presidente Adragna – che ricoprirò con dedizione e professionalità. Un riconoscimento, attraverso la mia persona, anche al territorio trapanese e siciliano considerato che sono l’unico professionista da Roma in giù inserito nella Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie”.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
204 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com