Auto

Agevolazioni sui viaggi per la 107^ Targa Florio con Grimaldi Lines

• Bookmarks: 20


Tariffe dedicate dalla compagnia di navigazione partner dell’evento organizzato da AC Palermo in collaborazione con Automobile Club D’Italia per tutti i partecipanti che arriveranno in Sicilia per le gare in programma dal 4 al 6 maggio.

Palermo 31 marzo 2023. Grimaldi Lines è partner della 107^ Targa Florio e sono previste agevolazioni sui viaggi in nave per quanti parteciperanno all’evento organizzato da AC Palermo con il supporto e la collaborazione dell’Automobile Club D’Italia e che dal 4 al 6 maggio sarà terzo round di Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, Campionato Italiano Rally Auto Storiche, Coppa Rally 8^ Zona, Campionato Italiano Regolarità Sport e Campionato Italiano Regolarità a Media con la Targa Florio Historic Regularity Rally, la novità dell’edizione 2023.

La Grimaldi Lines ha dedicato delle tariffe vantaggiose per le trasferte Cagliari- Palermo, Napoli-Palermo e Livorno-Palermo.

I partecipanti potranno acquistare il viaggio di andata e ritorno da Livorno, Napoli e Cagliari per Palermo attraverso il sito www.grimaldi-lines.com, inviando una mail ad info@grimaldi.napoli.it, contattando il Call Center Grimaldi Lines al numero 081496444 o presso i punti vendita Grimaldi Tours indicando la convenzione e il codice sconto FLORlO23GL.

Al check-in sarà richiesta l’esibizione della comprovante della partecipazione alla gara (iscrizione).

L’intesa e le relative tariffe sono disponibili sul sito targa-florio.it e su acisport.it .

Com. Stam. + foto

Start
ACI Sport
20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
240 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com