Breve

Aggiornamento Albo comunale dei professionisti legali. Iscrizioni entro il 18 marzo

• Bookmarks: 3


Ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’istituzione dell’Albo comunale per il conferimento degli incarichi legali ad avvocati esterni, che stabilisce l’aggiornamento dello stesso entro il 31 marzo di ogni anno. Si rende noto che i professionisti interessati potranno produrre istanza d’iscrizione, in carta semplice, entro e non oltre il 18 marzo 2016, indicando nella domanda le proprie generalità, la sede dello studio professionale, i recapiti telefonici e allegando il curriculum vitae con le eventuali specializzazioni ed abilitazioni e difesa avanti le Magistrature Superiori (Cassazionisti), nonché le dichiarazioni di cui all’art. 6, punti a, b, c, d, e, f del regolamento per l’istituzione dell’Albo, approvato dal Consiglio comunale il 26 maggio 2011.

L’istanza e la documentazione dovranno essere recapitate, in un plico chiuso, all’Ufficio Affari Legali, che ha sede al terzo piano di Palazzo del Carmine o, in alternativa, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.caltanissetta.it, indicando la dicitura “ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DEI PROFESSIONISTI LEGALI”.

I professionisti già iscritti non dovranno presentare nessuna istanza.

Il relativo regolamento può essere visionato o scaricato all’indirizzo internethttp://www.comune.caltanissetta.it/albopretorio/documenti/2011/Docs23209/20110615_416_25391_206621.doc o, in alternativa, si può richiedere copia all’Ufficio Affari Legali del Comune.

Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
174 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com