Notizie

Aggressione ad un autista Amat- solidarietà del SINALP al lavoratore – contro una società alla deriva ed in degrado

• Bookmarks: 18


l’altro ieri un autista della linea che collega la città di Palermo con Monreale è stato aggredito da alcuni facinorosi.

A quanto pare questo vile agire ultimamente si è ripetuto più volte su questa linea che collega le due città. Come sindacato esprimiamo la piena solidarietà al lavoratore vilmente aggredito e mettiamo a sua disposizione il nostro ufficio legale.

Queste azioni sono la certificazione di un degrado dilagante che sta distruggendo una città bellissima come Palermo.

Questi imbecilli che ritengono far valere le loro ragioni aggredendo, minacciando ed intimorendo chi sta svolgendo il proprio lavoro, vanno fermati; anche con condanne esemplari affinchè si metta un freno a questo degrado.

Quanto è accaduto va addebitato a tutti coloro i quali hanno amministrato questa città con superficialità, senza far rispettare le regole e senza investire nel tessuto economico facendola crescere e creando opportunità di lavoro e riscatto sociale.

Chi amministra la città ha il dovere di creare opportunità di lavoro ed ha il dovere di far funzionare al meglio le infrastrutture dei servizi per i cittadini.

Chi si nasconde dietro dichiarazioni di resa, come scusanti per il mal funzionamento di un servizio, ma pretende di rimanere sempre attaccato ai posti di comando è il primo responsabile del degrado sociale della città.

Il Segretario Regionale del Sinalp Dr. Andrea Monteleone invita i lavoratori a denunciare tutti quegli atti vigliacchi e violenti che subiscono giornalmente da imbecilli che ritengono loro diritto usare violenza per difendere le loro “ragioni”. 

LA Direzione Regionale Dr. Franco Lipari

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
406 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.