Breve

Agricoltura. Ieri incontro all’Ars con il senatore Trentacoste e la deputata Palmeri del Movimento 5 Stelle e l’associazione Terrae Italicae

• Bookmarks: 6


All’Odg le sorti dell’impresa agricola siciliana e nazionale. Trentacoste: “Stiamo cercando di capire quali siano i motivi che impediscono i pagamenti dei contributi legati al Bando per il biologico”

Palermo, 17 luglio 2018 – Ieri pomeriggio, a Palazzo dei Normanni, protagonista le sorti dell’agricoltura siciliana e nazionale. Si è tenuto un incontro con il senatore del Movimento 5 Stelle Fabrizio Trentacoste, la deputata Valentina Palmeri e alcuni componenti dell’associazione Terrae Italicae, costituita da imprenditori agricoli di tutta Italia e presieduta da Giancarlo Giandinoto. “Stiamo cercando di capire quali siano i motivi che impediscono i pagamenti dei contributi legati al Bando per il biologico, gestito da Agea, – riferisce Trentacoste – ritardi di oltre tre anni che hanno portato a forti indebitamenti e che stanno provocando seri danni alla stessa attività di produzione. È giunto il momento di sbloccare queste procedure e tornare a dare ossigeno agli agricoltori siciliani”.

Com. Stam.

 

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
287 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com