Cronaca

“Aiutatemi, sono rimasto al freddo!” è la richiesta di aiuto di un anziano rivolta al Numero unico di emergenza 112

• Bookmarks: 6


E’ successo alle ore 17:30 di ieri, quando l’operatore della Centrale Operativa Carabinieri di Vergato (BO) ha ricevuto la telefonata di un 78enne disabile che chiedeva aiuto perché era rimasto al freddo a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento di casa.

Non sapendo a chi rivolgersi, l’anziano, vittima della solitudine, ha composto il numero di emergenza segnalando il problema. Sono stati i Carabinieri della Stazione di Alto Reno Terme (BO) ad andare in soccorso del richiedente che, infreddolito, si era fatto prendere dal panico a causa di un’anomalia dell’impianto di riscaldamento che aveva abbassato la temperatura di casa. Il problema è stato risolto dai militari che gli hanno sistemato il termostato perché si trattava di un problema risolvibile. L’anziano, spaventato ma in buone condizioni di salute, ha ringraziato i Carabinieri intervenuti.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
6 recommended
comments icon0 comments
0 notes
76 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *