Spettacoli

Al Re Mida – Cultura, la commedia “Parodioso” di e con Orazio Bottiglieri, sul palco con Tiziana Martilotti e Giuseppe Giambrone

• Bookmarks: 32


Festeggiare l’anniversario porta ad una rocambolesca sequenza di eventi e gag esilaranti. Accade a Palermo, dove arriva, al Re Mida – Cultura, la commedia “Parodioso” di e con Orazio Bottiglieri sul palco con Tiziana Martilotti e Giuseppe Giambrone.

Appuntamento domenica 23 giugno, alle 18:15, in via Filippo Angelitti, 32 (Piazza Campolo). Concetto e Gisella sono innamorati e per festeggiare l’anniversario di fidanzamento, Concetto ha la brillante idea di portare la sua compagna in un posto speciale, nella panineria di Nofrio dove panino, patatine e bibita costano solo 5 euro. Ciò porterà ad una serie di eventi e gag esilaranti.

Una storia allegra e divertente che vedrà protagonisti l’ironia di Orazio Bottiglieri, la dualità sicula di Tiziana Martilotti e le parodie musicali di Giuseppe Giambrone, in un tripudio che porterà lo spettatore al culmine delle risa.

Qual miglior modo per finire una giornata estiva, se non con un po’ di teatro, tanta spensieratezza e delle sane risate?

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.

Com. Stam. + foto

32 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
194 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com