Concerti

Al via la stagione concertistica con l’anteprima “Giuseppe Milici omaggia Ennio Morricone – Musiche da Oscar” Orchestra Jazz Siciliana feat. Lucy Garsia

• Bookmarks: 21


Palermo . Al via la stagione concertistica  Spasimo 2021 – Musiche di una nuova alba con l’anteprima dedicata al Maestro Ennio Morricone.  

In scena il 25 e 26 giugno, con doppio set, ore 20.00 e 22.00 al Real Teatro Santa Cecilia, “Giuseppe Milici Ennio omaggia Morricone – Musiche da Oscar”. Un bel modo per celebrare la seconda edizione della rassegna che vede come capofila la Fondazione the Brass Group. Un concerto con le musiche dedicate ai premi Oscar e che vede sul palco  l’Orchestra Jazz Siciliana diretta dal M° Antonino Pedone, autore anche della orchestrazione e degli arrangiamenti, Giuseppe Milici solista e  Lucy Garsia vocalist ospite.

La Fondazione the Brass Group punta sempre di più sulla cultura e sul mondo dello spettacolo come momento di alto valore umano e di affermazione della comunità.  Così con Spasimo 2021, il grande evento cittadino di ritorno  dopo il lockdown, si afferma l’intento di organizzare un  appuntamento concertistico unico nel suo genere e che avrà luogo dal 25 giugno al 29 settembre, una full immersion di suoni e musiche, un evento che aggrega le Istituzioni culturali-musicali della città, in un luogo di rara bellezza e fascino storico, all’insegna dell’eleganza e della sicurezza seguendo le normative anti-COVID-19. Un evento che aggrega le nostre eccellenze di produzione ed organizzazione musicale quali la Fondazione the Brass Group, la Fondazione Teatro Massimo di Palermo,  la Fondazione Orchestra Sinfonica Sicilia, il Conservatorio Alessandro Scarlatti e l’Associazione Siciliana Amici della Musica.

Info biglietti e prenotazioni:

The Brass Group – www.bluetickets.itbrasspalermo@gmail.com  tel. 334 739 1972

Rosanna Minafò  

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
528 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com