Auto

Al via le iscrizioni per lo Slalom dei Trulli sulla panoramica di Monopoli: tutte le informazioni

• Bookmarks: 10


Preparativi in corso per l’ottava edizione dello Slalom dei Trulli a Monopoli, valida per il Campionato italiano slalom 2020. Una edizione diversa dalle precedenti per le restrizioni legate al covid, ma che l’Ac Bari Bat e la Basilicata Motorsport stanno organizzando nel pieno rispetto del protocollo di sicurezza. 

Il percorso di 3600 metri con una pendenza media del 5,33% e un dislivello tra partenza e arrivo di 158 metri, molto veloce e insidioso, sarà tracciato sulla S.P.113, più nota come la “strada panoramica” che da Monopoli porta alla Selva di Fasano. Tutte le informazioni per le iscrizioni dei piloti, i protocolli di sicurezza, i moduli da scaricare sono disponibili sulla pagina web dello Slalom.

Si tratta di un appuntamento unico per la Puglia e per gli appassionati dell’automobilismo sportivo. Le gare non potranno però essere aperte al pubblico, causa restrizioni covid, ma tutto sarà seguito sui canali social dell’Ac Bari Bat e di Aci Pocket. Al via quindi le iscrizioni: c’è tempo fino al 2 settembre. Lo Slalom si svolgerà il 5 settembre (per le prove tecniche) e il 6 settembre per la competizione vera e propria. La premiazione avverrà alle 16,45.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
290 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com