Breve

Allarme evacuazione aeroporto di Brindisi:colpa di un anomalo funzionamento di una centralina. Scattata la procedura di emergenza prevista.

• Bookmarks: 13


Allarme evacuazione scattato questa mattina presso l’Aeroporto del Salento di Brindisi. La procedura di emergenza sarebbe scattata, da un anomalo funzionamento di una centralina.

Pur essendo l’allarme rientrato nel giro di pochi minuti, è scattata la procedura di emergenza prevista con il blocco delle attività. Aeroporti di Puglia precisa che “mai, in nessuna circostanza, si sono verificate situazioni che potessero pregiudicare l’incolumità dei passeggeri e degli operatori AdP presenti, peraltro facilmente identificabili, che hanno fornito assistenza e evidenziato ai passeggeri che si era trattato di un falso allarme. Dopo circa mezz’ ora l’ allarme e’ rientrato ed il Terminal ha ripreso il suo normale funzionamento subito poco dopo. Non ci sono ancora notizie evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sull’impatto economico che l’allarme ha causato sull’Aeroporto di Brindisi e sulle compagnie aeree.

Giovanni D’AGATA

Com. Stam./foto fonte

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
294 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com