Sport

Alma Patti cerca i due punti, al Palaserranò arriva il Cus Cagliari

• Bookmarks: 11


Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Alma Patti Basket, ospite al PalaSerranò è il Cus Cagliari di coach Federico Xaxa.

Il primo dei Derby delle Isole del Girone Sud vede le pattesi del presidente Attilio Scarcella ancora ferme a due punti in classifica, le cagliaritane hanno invece sfoderato un ottima prova in casa di Umbertide, portando a casa due punti preziosissimi e salendo a quattro nella graduatoria.

Coach Xaxa ha dichiarato di star cercando più certezze nel gioco delle sua formazione, coach Mara Buzzanca vuole invece dichiaratamente una vittoria che contro il Cus spezzerebbe un digiuno lungo quasi un mese.

Per noi è sicuramente un’altra gara non semplice nè facile. Il Cus Cagliari ha fatto un risultato importante battendo una squadra in striscia come Umbertide e questo vuol dire è un team pericoloso e può dare fastidio a tutti. Non sono alte, ma hanno un gioco intenso, energico fatto da giocatrici che non si arrendono mai e sono sempre sul pezzo. Contro di loro, noi, dobbiamo sicuramente portare a casa i due punti. È un obbligo perché abbiamo fatto due partire di buon livello affrontando le prime in classifica e ora è il momento di raccogliere i frutti di queste prestazioni, dandoci una bella svegliata, dimostrando di essere in grado di portare a casa la vittoria“.

Palla a due domenica 15 novembre alle 19:30, il match sarà diretto dalle arbitresse Chiara Consonni di Ambivere e Sara Canali di Gandino (Bergamo).

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com