Economia e Lavoro

Almaviva. Orlando e Marano: “Serve intervento urgente del Governo per garantire livelli occupazionali delle lavoratrici e dei lavoratori della commessa Ita”

• Bookmarks: 37


Palermo: “La tutela delle lavoratrici e dei lavoratori Almaviva è irrinunciabile. È necessario che si faccia chiarezza attorno al ritiro di Covisian ed è fondamentale che il ministro del Lavoro Andrea Orlando convochi un tavolo, prima delle festività pasquali, per confermare gli obiettivi concordati lo scorso ottobre”.

Lo hanno affermato il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e l’assessora Giovanna Marano al fianco dei lavoratori del call center Almaviva che stamattina si sono riuniti davanti alla Prefettura per sensibilizzare le istituzioni al fine di scongiurare i licenziamenti. “Serve un intervento urgente del Governo – hanno aggiunto Orlando e Marano – affinché si trovi la soluzione ad un problema che investe due importanti operatori del settore e soprattutto affinché venga rispettata l’applicazione della clausola sociale garantita dalla legge. Non c’è più tempo da perdere”. L’obiettivo principale resta quello di “garantire i livelli occupazionali delle lavoratrici e dei lavoratori della commessa Ita”, concludono il sindaco e l’assessora.

Com. Stam.

37 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
385 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com