Breve

Almaviva. “Restano criticità e preoccupazione”


“Permangono forti le criticità e la preoccupazione per la vertenza Almaviva che riguarda circa 3000 lavoratori a Roma, Napoli e Palermo, dei quali 1688 nella nostra città. Il Governo nazionale e l’Amministrazione comunale nel corso delle precedenti riunioni e ancora ieri nel tavolo nazionale presso il MISE hanno considerato condizione imprescindibile la revoca di tutti i licenziamenti e la garanzia della proroga del contratto di solidarietà a condizioni invariate.

Questo, insieme alla prosecuzione delle azioni per contrastare la selvaggia delocalizzazione del settore e contrastare la pratica del massimo ribasso, che realizza una inaccettabile competizione al ribasso in danno dei diritti dei lavoratori.”

Lo ha dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando in merito alla vertenza Almaviva, dopo aver partecipato iericon l’assessora Giovanna Marano al tavolo presso il Ministero dello Sviluppo Economico.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
30 views
bookmark icon