Notizie

Altomonte protagonista del calendario Borghi più belli d’Italia tra i 12 centri storici scelti dei 308 della guida nazionale

• Bookmarks: 17


Altomonte (Cs) – La città d’Arte di Altomonte è tra i 12 centri storici selezionati tra i 308 presenti nella guida dall’associazione Borghi più Belli d’Italia per la prima edizione del calendario ufficiale della prestigiosa rete nazionale.

Ad esprimere soddisfazione per questo importante risultato è, insieme al Sindaco Giampietro Coppola, l’assessore al turismo Mario Pancaro per il quale, attraverso questo progetto viene rilanciato in Italia e nel mondo il messaggio e l’immagine non solo di Altomonte ma dell’intera Calabria come terra di bellezza, accoglienza e qualità della vita, fruibile 365 giorni l’anno.

Borgo, bellezza ed Italia. Sono, queste, le tre parole chiave con le quali si apre la prima pagina del calendario ispirato – cosi come spiega il Presidente dell’associazione Fiorello Primi – a chi crede che il patrimonio artistico e culturale custodito nell’entroterra del nostro Bel Paese vada, per responsabilità collettiva, diffuso come eredità di valori intrinsechi ed universali.

L’assessore coglie l’occasione per informare inoltre che, per richiedere una copia del calendario dei Borghi più Belli d’Italia, è necessario collegarsi alla piattaforma ufficiale https://borghipiubelliditalia.it/magazine/, chiamare il numero 06 36004456 o richiederlo alla mail segreteria@borghimagazine.com. – (FONTE – COMUNE DI ALTOMONTE – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)    

Com., Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
279 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com