Notizie

Amato: come già richiesto più volte, si adoperi la sanità privata ed i liberi professioni per accelerare l’iter delle vaccinazioni CoVid-19

• Bookmarks: 13


“Va fermata ogni ipotesi di rallentamento della campagna vaccinale. Ci sono diverse centinaia di professionisti che operano nelle strutture private sul territorio.

Che si impieghino e si potrà invertire la tendenza nelle vaccinazioni”, così affermava il Presidente dell’Ordine degli Infermieri di Palermo, Nino Amato, che sollecita l’Assessore Regionale alla Salute, Avv. Ruggero Razza e il Commissario Straordinario all’emergenza Covid, Renato Costa, a un confronto sul tema.

Non posso che complimentarmi con il Dr. Nino Amato per le rivendicazioni fatte in questi giorni, in linea con quanto da noi già richiesto; siamo in guerra, una Pandemia mai vista dai tempi della Spagnola, si devono necessariamente utilizzare tutti gli strumenti a disposizione ver vaccinare il numero più elevato di persone nel minor tempo possibile, sul territorio italiano e nello specifico in quello siciliano e palermitano, utilizzando a tale scopo anche le molte strutture di sanità privata presenti sul nostro territorio ed i liberi professioni delle professioni sanitarie ivi presenti, non è certamente questo il momento delle incertezze e dei cavilli burocratici ma è il momento dell’azione immediata e decisa, non mi resta quindi che sollecitare l’assessorato affinché intervenga in tal senso senza ulteriore indugio”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Nazionale Confintesa Sanità.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
369 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com