Elezioni

Amministrative 2022, Milazzo (FdI): “Il Partito è coerente e responsabile. C’è ancora spazio per riunificazione il centrodestra”

• Bookmarks: 22


Palermo: In prossimità scadenze elettorali di giugno a Palermo, l’eurodeputato e candidato al consiglio comunale, on. Giuseppe Milazzo, attesta le bontà delle scelte fatte da Fratelli d’Italia. 

“Ritengo che ci debba essere piena convergenza con i valori che Fratelli d’Italia ha messo in campo e che hanno ispirato le scelte responsabili del gruppo dirigente che segue Giorgia Meloni. C’è, comunque, ancora spazio per riunificare il centrodestra per il bene di Palermo e delle prossime sfide che abbiamo dinanzi”. L’europarlamentare di FdI auspica anche che l’animato dibattito locale sia superato dalla condivisione di quei valori e di quei temi condivisi da sempre nel centrodestra. 

“Serve il massimo impegno di tutti per unificare una coalizione indispensabile per assicurare quella stabilità che deve accompagnare la nuova Amministrazione comunale di Palermo – continua Milazzo”. 

“Il generoso gesto di responsabilità di Carolina Varchi dei giorni scorsi, non può e non deve essere vanificato in alcun modo. Penso – conclude l’Europarlamentare palermitano – che ci siano ancora le condizioni per superare quelle incomprensioni che, purtroppo, fino ad oggi, hanno animato il dibattito nel centrodestra”.

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
283 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com