Notizie

Amministrative, Giordano (Ugl):”Complimenti ai nuovi Sindaci di Scanzano e Tricarico”

• Bookmarks: 17


“Desidero esprimere ai nuovi sindaci Pasquale Cariello e Paolo Paradiso, le mie personali congratulazioni per la loro elezione alla guida dei Comuni di Scanzano Ionico e di Tricarico (MT).

Sono convinto che la loro opera sarà caratterizzata da grande personalità e impegno che possa contribuire a creare importanti progetti di crescita e di confronto nell’ottica di un miglioramento della professione al servizio delle comunità. Diverse sono le questioni che richiedono un’attrazione particolare, in tal senso esprimo ai sindaci la mia piena disponibilità e di tutta l’Ugl Matera che ne sono Segretario Provinciale. Spero possano consentire di raggiungere i comuni obiettivi del soddisfacimento degli interessi collettivi delle due comunità fornendo risposte rapide e efficaci ai concittadini di Scanzano e Tricarico. Ai Sindaci e a tutti i consiglieri dei nuovi consigli comunali i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che sapranno interpretare al meglio l’impegnativo compito che sono chiamati a svolgere”.

Queste le parole di Pino Giordano, Segretario Provinciale dell’Ugl Matera, in merito all’elezione dei nuovi Sindaci di Scanzano Ionico (MT) Pasquale Cariello e, di Tricarico (MT) Paolo Paradiso”.

Com. Stam. UGL

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
199 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com