Notizie

AMSI – AMSI Lombardia / Collegio Maestri Sci Lombardia  Freeski 2022: la promozione sci e snowboard under 16 torma in pista

• Bookmarks: 8


Via ufficiale alla bellissima iniziativa di Regione Lombardia Freeski 2022, che ha a cuore la promozione dello sci, dello snowboard e delle sue località, con l’obiettivo di avvicinare famiglie e ragazzi agli sport di scivolamento.

Le Olimpiadi del 2026 si avvicinano e Regione vuole supportare il movimento giovanile, promuovere i valori di sani stili di vita all’aria aperta, facendo respirare a tutti a pieni polmoni l’aria frizzante e pulita delle sue montagne.

Dal 12 al 24 dicembre, infatti, i ragazzi minori di 16 anni residenti in Regione Lombardia scaricando un voucher dal sito skipasslombardia.it potranno recarsi alle casse delle stazioni sciistiche della Regione e ricevere un giornaliero (massimo 2 per ogni ragazzo), da utilizzare per vivere una giornata di sport e passione sulle piste innevate delle località alpine lombarde. Il costo del voucher è di 5 euro.

In parallelo, con soddisfazione la Scuola Italiana Sci, nella fattispecie AMSI Lombardia, informa come anche le Scuole Sci (alpino e nordico) e Snowboard lombarde, coordinate dal Collegio dei Maestri di sci e dalla stessa Associazione regionale, offrono l’opportunità di usufruire di una lezione al costo simbolico di 5 euro, per far sì che tutti possano scoprire l’emozione di sciare in totale sicurezza, accompagnati dai Professionisti della regione. Per prenotare l’ora di lezione è sufficiente consultare l’elenco delle Scuole aderenti al sito AMSI Lombardia “Freeski 2022” contattandole direttamente per le prenotazioni nei 3

 CLICK DAY previsti:

  •     I° CLICK DAY  dal 21.11 al 23.11 (*)
  •     II° CLICK DAY dal 28.11 al 30.11 (*)
  •     III° CLICK DAY dal 05.12 al 07.12 (*)

(*) fino ad esaurimento voucher

Le Maestre e i Maestri di Sci (alpino – nordico) e Snowboard della Lombardia sposano con grande entusiasmo e per il secondo anno consecutivo questa importante iniziativa promozionale nelle località sciistiche della Regione Lombardia.

I Professionisti della neve lombardi presenti nelle sessanta Scuole Sci – Snowboard, insieme a Regione Lombardia e agli impiantisti, si rivolgono con entusiasmo alle famiglie affinché i loro bambini, senza dubbio il futuro degli sport di scivolamento sulla neve, possano assaporare l’emozione di imparare a “scivolare” in sicurezza divertendosi.

INFORMAZIONI FREESKI 2022

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
75 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.