Spettacoli

Ance Giovani Sicilia: a teatro per riflettere su temi che interessano la categoria del comparto edile

• Bookmarks: 12


Catania: martedì 26 aprile ore 18,30, SAL (Spazio avanzamento lavori) Ance Giovani Sicilia, va in scena “Muraturi” Reading di brani per un momento di condivisione e riflessione

CATANIA – Un ritratto delicato e poetico della realtà catanese, siciliana e italiana, con un taglio comico e a tratti imprevedibile. “Muraturi” – reading di brani tratti dal testo “Muratori”, scritto da Edoardo Erba – è un modo alternativo per riflettere e confrontarsi su alcuni aspetti sociali e lavorativi. L’evento, organizzato dal Comitato Regionale Ance Giovani (presidente Marco Colombrita), patrocinato da Giovani Imprenditori di Confindustria Catania (presidente Gianluca Costanzo), nasce proprio per condividere momenti di convivialità, puntando i riflettori su tematiche d’interesse della categoria.

“Muraturi” narra la bizzarra avventura di due muratori impegnati in piena notte a chiudere con un muro il palcoscenico di un teatro in disuso, per consentire l’ampliamento abusivo del supermercato confinante. A rendere surreale l’episodio è l’irrompere di una figura etera che sconvolge il loro tran tran, spingendoli a riflettere. 

L’adattamento in catanese è di Emanuela Pistone, che salirà sul palco insieme a Domenico Gennaro e Maurizio Nicolosi per la lettura dei testi.

Appuntamento gratuito il prossimo 26 aprile alle ore 18,30 presso il SAL (via Indaco a Catania).
Per info e prenotazioni contattare l’indirizzo gruppogiovani@ancesicilia.it.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
250 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com