Politica

Angelo Figuccia: “Il Sindaco Orlando fa passerelle e i poveri assediano palazzo delle Aquile”


“Mentre il sindaco Orlando fa passerelle con la fascia tricolore accogliendo al porto tutte le navi cariche di immigrati clandestini, Palazzo delle Aquile è assediato da chi non ha neanche di che sfamarsi”. Lo afferma il consigliere comunale di Forza Italia Angelo Figuccia, che prosegue: “Stamattina, un padre di famiglia palermitano, disperato perché senza lavoro e senza alcuna risorsa per sfamare i figli, si è presentato davanti Palazzo delle Aquile per chiedere aiuto. Non ricevendo alcuna risposta, è riuscito ad eludere la sorveglianza dei vigili urbani e a barricarsi sui balconi del secondo piano, minacciando di buttarsi giù.

A lui, e a tutti i cittadini che chiedono risposte e non ottengono nulla da questa amministrazione, va tutta la nostra solidarietà, soprattutto a chi, con grande dignità e magari senza gesti così eclatanti, cerca di sbarcare ogni giorno il lunario senza ottenere alcuna risposta dal Comune.

Purtroppo, quello di oggi è un episodio che rappresenta la punta di un iceberg che non sappiamo quanto grande, ma che sicuramente è il grave sintomo di una situazione pronta ad esplodere in ogni momento”.
Com. Stam.

KKKKK
149 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com