Calcio

Antonello Laneri non sarà il dg del Trapani 2022/2023

• Bookmarks: 31


Il dg Laneri ai saluti. Il ringraziamento della società per l’impegno e il contributo professionale profuso nella scorsa stagione e nella fase d’avvio dell’attuale

Trapani –  Antonello Laneri non sarà il direttore generale della Società FC Trapani 1905 nella stagione sportiva 2022/2023. Una decisione che il dirigente granata ha preso nelle ultime ore per motivi strettamente personali.

“Pur rispettando la decisione assunta – ha detto il presidente Marco La Rosa – non posso che rammaricarmi perché la Società perde senza dubbio l’apporto di un professionista serio, la cui storia parla da sola, artefice tra l’altro del mio arrivo in questa Città. Ringrazio a nome personale e dell’intera Società Antonello Laneri per il contributo e l’impegno volto a dare al Trapani una base solida su cui poggiare i programmi presenti e futuri”.

“Un ringraziamento sincero e affettuoso per tutto quanto fatto da Antonello Laneri nella sua qualità di direttore generale nella scorsa stagione sportiva – ha detto il vice presidente Michele Mazzara -. Grazie a Laneri abbiamo portato avanti una stagione che non ci ha premiato con i risultati sportivi, ma ci ha consentito di porre le basi per dare continuità al progetto sportivo del Trapani. Lo ringraziamo altresì per la disponibilità offerta in questi mesi, consentendo l’avvio della nuova stagione sportiva con il nuovo assetto societario. Ci auguriamo che Antonello Laneri possa tornare presto a fare parte della nostra famiglia, che ha contribuito a rendere più forte”.

Com. Stam.

31 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
501 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com