Breve

Anzio Festival dello Street Food

• Bookmarks: 13


Festival dello Street Food ad Anzio, Venerdì finalmente si parte.  Carbonara espressa e pollo fritto, carciofi alla giudia  e paella valenciana. Cuoppo di pesce fritto, cucina vietnamita  e panini gourmet con burratina e verdure.

Le migliori ricette gourmet tornano sul mare con un Menù accuratamente selezionato. La splendida cittadina di Anzio, da Venerdì a domenica, ospiterà la seconda edizione del Festival gastronomico da strada più divertente e colorato dello stivale.  Piazza Garibaldi e Piazza Pia, con il patrocinio del Comune, accoglieranno 21 simpatici e stravaganti Truck e ApeCar. Gli Chef creeranno piatti sfiziosi in maniera espressa trasformando ottime materie prime in magnifici piatti da degustare sotto le stelle. Il Festival, targato Typical Truck Street Food, dopo il bagno di folla dello scorso anno, a grande richiesta, trasformerà Anzio nella capitale del cibo da strada ed  offrirà ai partecipanti un menù da sballo per un’esperienza gastronomica per tutti i palati.

 La formula Typical Truck Street Food è ormai garanzia di socialità, divertimento e ottimo cibo.

Protagonista del Festival l’ottimo cibo espresso di qualità.
Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora e chianina; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana; Olive e cremini ascolani; panino con bufalo dell’Agro Pontino e cinghiale del Circeo. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, crema di pistacchio e cassatine; Patate e pollo fritti sul posto; la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane,   birra artigianale Bavarese Cruda. Tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi.

Saranno 3 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di qualità degustato sotto le stelle a due passi dal mare.  Ottimo cibo da strada e sano divertimento: la formula vincente della carovana  Typical Truck Street Food che sta facendo impazzire tutta Italia.

INGRESSO gratuito

Com. Stam.Ric. Pubbl.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
402 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com