Notizie

Area informatica, 110 posti per laureati e diplomati Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 13


Sono on line i bandi di concorso indetti dalla Regione Campania per 110  posti di lavoro in area informatica  presso i Centri per l’Impiego regionali. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato per laureati e diplomati.

In particolare le unità copriranno:

  •     98 posti nel ruolo di Istruttore Sistemi informativi e tecnologie (codice C-SIT), categoria C;
  •    12 posti nel ruolo di Funzionario Sistemi informativi e tecnologie (codice D-FIT), categoria D. 

Oltre ai requisiti generali che occorre possedere per partecipare ai concorsi pubblici in base al profilo per cui ci si candida è necessario avere:

  • Per l’ISTRUTTORE SISTEMI INFORMATIVI E TECNOLOGIE:    diploma di maturità in ragioneria o perito industriale o liceo scientifico o istituto tecnico, o altro diploma equivalente a indirizzo informatico.
  • Per il FUNZIONARIO DEI SISTEMI INFORMATIVI E TECNOLOGIE: laurea in   Ingegneria dell’informazione; Scienze dell’economia e della gestione aziendale;  Scienze e tecnologie fisiche;  Scienze tecnologie informatiche;  Scienze matematiche;  Statistica. Ovvero diploma di laurea (DL) in:  Ingegneria informatica, elettronica, gestionale o delle telecomunicazioni;  Fisica;  Matematica;  Scienze dell’informazione;  Economia e finanza; Scienze statistiche demografiche e sociali o statistiche e attuariali o statistiche ed economiche;  Statistica o Statistica e informatica per l’azienda.     Sono comunque accettati tutti i titoli considerati   equivalenti.

La selezione prevede una prova scritta e la valutazione dei titoli. Il termine per inviare le domande di partecipazione attraverso la procedura telematica guidata è il 4 Settembre 2021.

Per scaricare i bandi  cliccare qui: Istruttore Sistemi informativi e tecnologie;  Funzionario Sistemi informativi e tecnologie.

Com. Stam. /foto fonte Informa Giovani

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
323 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com